Condizioni di vendita

1.Oggetto:

Le presenti condizioni generali di vendita regolano e disciplinano in via esclusiva i rapporti commerciali tra Wimitech Srl e i propri clienti escludendo qualsiasi altra pattuazione se non concordata in forma scritta. Il cliente potrà effettuare acquisti presso Wimitech srl solamente in seguito a comunicazione scritta (via mail o fax) da parte di quest'ultima con cui viene assegnato al richiedente l'accesso che dovrà essere utilizzato per gli acquisti on line.

2.Garanzie prestate dal cliente e assunzione di responsabilità:

Il cliente garantisce, assunmendosi ogni responsabilità inerente e tenendo idenne Wimitech srl da qualsiasi conseguenza pregiudizievole, che i propri dati, forniti all'atto dell'accettazione delle presenti condizioni generali, sono veritieri e permettono di individuare la vera identità del cliente stesso il quale si impegna altresì ad informare immediatamente e in forma scritta Wimitech Srl di ogni variazione dei dati forniti.

3.Informazioni tecniche:

Le informazioni tecniche sui prodotti commercializzati da Wimitech Srl si basano esclusivamente sui dati pubblicati dai rispettivi produttori che potranno essere variati in base a quanto sarà comunicato dai produttori stessi anche senza preavviso alcuno.

4.Prezzi:

Tutti i prezzi sono da intendersi "prezzo netto di vendita" al rivenditore, iva esclusa. Prezzi e sconti possono essere modificati in qualsiasi momento senza alcun preavviso.

5.Limitazioni di responsabilità:

Wimitech Srl non è responsabile per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate sulle pubblicazioni periodiche, sul sito internet, così non potrà essere in alcun modo ritenuta responsabile (a titolo di esempio) per: malfunzionamenti, interruzioni dei servizi, degrado di prestazioni anche dovute a forza maggiore o a caso fortuito, quando non a questa direttamente imputabili per suo dolo o colpa grave.

6.Acquisti on line:

Il cliente è informato dal fatto che in caso di acquisti on line, gli ordini di acquisti a Wimitech Srl vengono emessi mediante l'uso congiunto di un indirizzo mail e di una password scelta dal cliente. Ricordiamo che il cliente è obbligato a conservare le credenziali con la massima diligenza, mantenendoli segreti per tutta la durata del raporto con wimitch Srl.

7.Ordine di acquisto:

Verranno presi in considerazione solo ed esclusivamente ordini di acquisto inviati alla sede Wimitech di Via Primo Maggio a Concorezzo, a mezzo mail o on line tramite il sito www.wimitech.it ed il cui importo sia complessivamente superiore a 100 Euro.

8.Spedizioni e consegne:

Le spedizioni, salvo diversi accordi da stipulare, saranno effettuate a mezzo corriere abilitati da Wimitech Srl e la merce viaggerà in porto franco con spese e rischi del trasporto integrale carico del cliente. Al momento della consegna al cliente, questi dovrà verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento di trasporto.

9.Reclami:

Eventuali errori di spedizione non riscontrabili all'atto della consegna vanno segnalati esclusivamente in forma scritta ed entro 24 ore dalla data di consegna a pena di decadenza.

10.Pagamenti:

Le merci acquistate on line o via mail dovranno essere pagate tramite bonifico bancario anticipato salvo diverse condizioni concordate con Wimitech Srl. Le coordinate bancarie per i bonifici vengono comunicati a mezzo fax o via mail e Wimitech Srl si riserva il diritto di non spedire ai clienti che risultassero "fuori fido" o con insoluti.